Home Sport Anche il Chelsea su Balotelli

Anche il Chelsea su Balotelli

balotelli

Aumentano gli estimatori d’Oltremanica per Mario Balotelli, dopo le dichiarazioni di Wenger che aveva auspicato un grande futuro al giovane nerazzurro arrivano parole lusinghiere anche dall’ex tecnico Milanista attualmente alla guida del Chelsea Carlo Ancelotti che ha detto “Mi piace, spero non sprechi il suo grande talento“.

Per i Blues sarebbe un acquisto fondamentale per il mercato di Gennaio in quanto il Club di Abramovich perderà Drogba e Kalou impegnati nella Coppa d’Africa. L’ostacolo è rappresentato però, oltre che dalla presuntà incedibilità dichiarata da Moratti qualche giorno fa, proprio dalla concorrenza dell’Arsenal. Il club a Nord di Londra è alla ricerca disperata di un sostituto dell’olandese Robin Van Persie (ai box per infortunio almeno fino ad Aprile).

Secondo il “Daily Mail” l’Inter lascerebbe partire Balotelli solo nel caso in cui riuscisse ad acquistare la stella dell’Atletico Madrid Sergio Aguero. In tutti questo casi il futuro si Super Mario sembra lontano dall’Italia.

Simone Meloni