Home Spettacolo Grande Fratello: Veronica già “scarica” Massimo

Grande Fratello: Veronica già “scarica” Massimo

bacio

La casa del Grande Fratello riserva un nuovo colpo di scena: a distanza di poche ore dall’improvviso e appassionato bacio tra Veronica e Massimo, che sembrava poter fare da preludio ad una relazione sentimentale più seria tra i due, arriva altrettanto inatteso il voltafaccia della cubista romana.

“Mi dispiace di una cosa: che mi sono aperta con te quella sera lì, non avrei mai dato quel bacio… Mai”. Queste le ultime parole di Veronica verso il body builder pugliese, con il quale si era lasciata andare – dopo il primo bacio – ad altri scambi di effusioni. Il successivo silenzio di Massimo ha fatto calare ancora di più il gelo all’interno di una coppia che sembra “scoppiare” ancor prima di essere nata.

E pensare che “quella sera lì” era stata la stessa Veronica a rivolgersi a lui con ben altri toni: “L’unico uomo che mi fa pensare ad una storia qui sei tu”, confessò la bella 24enne. Per poi ritrattare tutto con nonchalance, fino ad etichettare quel bacio come un gesto “inutile”.

Che i motivi del repentino dietrofront siano da ricercare altrove, all’interno della casa? E’ in vista un ritorno in scena del passeggero – ma chissà se mai accantonato – flirt tra Veronica e il giovane parrucchiere Marco, davanti a tutto ciò rimasto alla finestra?

Daniele Ciprari

Comments are closed.