Home Spettacolo Luca Jurman ritorna a cantare

Luca Jurman ritorna a cantare

jurman

Il cantante ed ex insegnante di ‘Amici’ esce con un nuovo disco intitolato “Live in Blue Note Milano”.

Luca Jurman dopo l’esperienza televisiva con Maria De Filippi ritorna alla sua passione principale e lo fa con un disco dal vivo.

Le 20 tracce che compongono il lavoro sono state registrate il 3 e 4  settembre durante un concerto al Blue Note Milano, tempio del jazz milanese, dove tornerà a suonare dal vivo il 19 dicembre.

Nella tracklist brani da “I heard it through the grapevine” a “Georgia on my mind”. E ancora “No woman no cry”, “This is what you are”, “Let’s stay together” e “I believe I can fly”. Jurman, che ha riarrangiato tutti i brani che interpreta in “Live in Blue Note Milano”,  è stato accompagnato da: Daniele Comoglio (sax), Daniele Moretto (tromba), Tomaso Graziani (batteria), Luca Meneghello (chitarra), Dino D’Autorio (basso), Carlo Palmas (tastiere) e le coriste Chiara Mariantoni, Nadia Biondini e Sandy Chambers.

A proposito dell’esperienza ad ‘Amici’ dichiara: <<Ci sono state incomprensioni sulla disponibilità mia e loro per insegnare. Nessuna novità all’orizzonte>> e ci sono voci di corridoio che lo vedrebbero vicino alla possibilità di essere l’anno prossimo a ‘X-Factor’, lui però non da alcuna conferma.

Mauro Sodano

Comments are closed.