Qualche Gossip targato Gossip Girl

GOSSIP GIRLIn Italia sono andate in onda le prime due stagioni su Italia 1, negli Stati Uniti, nel mese di settembre è partita la terza; stiamo parlando di Gossip Girl, la serie tv che scava nella vita scandalosa della giovane elite di Manhattan.

Gossip girl è una misteriosa blogger, di cui nessuno conosce l’identità, che invia sms a tutti i giovani dell’Upper East Side newyorkese, aggiornandoli su tutte le novità più scottanti e sconcertanti che sconvolgono il loro mondo.

Un cast giovanissimo fatto di giovani e bellissimi attori in erba, tante facce nuove, qualche vecchia conoscenza, come Michelle Trachtenberg, conosciuta come Dawn, la sorellina di Buffy l’acchiappavampiri, Hilary Duff, che compare come guest star nella terza serie, e Kirsten Bell, o meglio la sua voce, anche nota come Veronica Mars.

Coppie che nascono, altre che scoppiano, un continuo dinamismo com’è naturale che sia in un mondo popolato da Teenagers.

E mai come in questi casi si può affermare, galeotto fu il set! Ben tre le coppie formatesi all’interno del gruppo di attori.

Ed Westwick, che nella serie è il multimilionario Chuck Bass, 22 inglese, cantante di una band, è stato conquistato dagli occhi azzurri e la carnagione scura di Jessica Szohr, alias Vanessa Abrams; ormai i due si frequentano da più di un anno e sembrano andare d’amore d’accordo.

La venere bionda Blake Lively (Serena Van Der Woodsen) e Penn Badgley (Dan Humphrey), non hanno preso per nulla esempio da i loro personaggi, protagonisti nelle prime due serie di un continuo tira e molla, fino al distacco definitivo; nella vita reale i due attori sono inseparabili; dopo una prima fase in cui hanno nascosto la loro relazione, sono usciti allo scoperto e c’è chi parla di un fidanzamento nell’aria.

Infine Leighton Meester, che nei panni di Blair Waldorf si diverte continuamente a stuzzicare Chuck Bass, finchè non riuscirà a strappargli una romantica dichiarazione, è sempre più legata all’attore rumeno Sebastian Stan, frequente comparsa nello show come Carter Bazen; i due hanno fatto parecchio parlare di sé: alla fine dell’estate si vociferava che i due volessero andare a vivere insieme, poi la diffusione di un video hard della coppia (che la Meester ha dichiarato essere un falso), quindi il rumor di un possibile fidanzamento, poi rivelatosi infondato.

Insomma, Gossip Girl ne ha di Gossip di cui parlare!

Domenica Nolè