Home Spettacolo Gossip X Factor 3: Celentano interviene per difendere la moglie

X Factor 3: Celentano interviene per difendere la moglie

celentano

Il “molleggiato” ha deciso di intervenire sulla questione X Factor e sul battibecco nato tra la moglie, Claudia Mori e l’ex giurata del programma, Simona Ventura.
Come forse ricorderete, tutto è iniziato quando la Ventura ha affermato che questo X Factor 3 è stata la peggiore edizione del programma televisivo, attribuendone la colpa alla nuova arrivata.
Claudia Mori replicò dicendo: “La Ventura ha fatto una gaffe. È stata quanto meno sgarbata”.

Ed ecco arrivare Adriano Celentano, intervenuto scusandosi per non aver seguito prima il programma, cosa che invece ha fatto durante quest’anno, visto che la moglie era una dei giudici. Il famoso cantante ha dichiarando che questo programma è il migliore in circolazione per quanto concerne il mondo musicale, mentre esibirsi a “Quelli che il calcio” o a “Domenica 5” sarebbe, per il molleggiato, un suicidio artistico.
Ovviamente la notizia è giunta a destinazione e Simona, ha dichiarato di capire la difesa della famiglia ma che non vuole essere più coinvolta.
“Claudia si è sentita colpita, ma non è così. Questa è un’edizione che è andata meno bene delle altre perché troppo vicina a quella precedente e non c’era tempo per casting”, ha concluso Simona.

Alessandra Battistini

Comments are closed.