Home Spettacolo Gossip GF10, Maicol tra le braccia di Giorgio

GF10, Maicol tra le braccia di Giorgio

giorgio-e-maicol

Maicol continua a “coccolarsi” i suoi maschioni preferiti, ovvero gli amici Giorgio e Alberto. Per molti sostenitori del simpatico Maicol, le attenzioni che Giorgio gli rivolge sarebbero dettate solo dal desiderio di guadagnarsi il favore e la stima del pubblico, visto che è finito in nomination.

Intanto è triangolo Giorgio-Maicol-Alberto. Pare però che per il simpatico ferrarese non ci sia molto da fare, il veneziano Giorgio sarebbe solo un amico, anche se quelle continue coccole sul letto ci portano forse a pensare il contrario. E mentre nella casa trasmettono la canzone di Jovanotti, Maicol scoppia in lacrime sentendo questa canzone: “…A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi. con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te. A te….”
Intanto, dopo il bacio conquistato da Veronica e il successivo pentimento di lei, Massimo è a pezzi e ne approfitta proprio per sparlare di Maicol e Giorgio, insinuando che il legame tra il veneziano e Maicol ha una convenienza di sottofondo, dovuta alla frequente preferenza del pubblico nei confronti del ferrarese.

Alessandra Battistini

Comments are closed.