Grande Fratello 10: Mara ad Alberto “Mi piaci perchè sei tu!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27

Mara-AdrianiFinalmente è uscita allo scoperto, e non poteva essere più esplicita! Mara, la ventiduenne impiegata romana, si è fatta coraggio e ha aperto il suo cuore al bell’Alberto.

Il feeling tra i due era papabile e negli ultimi giorni erano state numerose le occasioni in cui li abbiamo visti stuzzicarsi, punzecchiarsi con quella malizia tipica di due piccioncini, ma non era mai stato varcato il confine che separa una semplice amicizia da qualcosa in più.

Mara non si era mai sbilanciata perché, come anche aveva confessato a Carmela, non era sicura se la sua attrazione verso l’abruzzese fosse ricambiato e lo aveva definito “ambiguo”; il consiglio della siciliana era stato quello di essere diretta e parlare con il diretto interessato e proprio ieri Mara ha trovato il coraggio e ha affrontato il suo amato.

“Che mi piaci lo sai”, e poi “Non è che mi piaci come persona, mi piaci perché mi piaci, perché sei tu”, più esplicita di così, davvero non poteva esserlo; ma a quanto pare non abbastanza per Alberto, che fa orecchie da mercante; non è chiaro se non capisce o non vuole capire, se non vuole ferire la ragazza o se, data la sua comprovata timidezza, abbia paura di mettersi in gioco.

Di certo Mara è una tipa parecchio decisa, e non accetterà di rimanere in sospeso troppo a lungo.

Domenica Nolè