Home Spettacolo Gossip I belli di Girlfriend: dai licantropi di Twilight a Marco Carta

I belli di Girlfriend: dai licantropi di Twilight a Marco Carta

taylor-lautner

E il dibattito continua. La rivista Girlfriend, che ha messo in subbuglio gli ormoni di tutte le adolescenti italiane stilando la classifica dei 20 ragazzi più hot del 2009, ha creato un vero e proprio ‘scontro ideologico’ fra ragazzine e affini, che sui forum di mezza internet stanno rivendicando il sex appeal del loro beniamino.
E così c’è chi va pazza per Robert Pattinson (Edward Cullen) e Kellan Lutz (Emmett Cullen), chi impazzisce al solo pensiero del licantropo , protagonista di Twilight, chi sviene al sentir nominare Zac Efron, ex star di High School Musical. Scorrendo la classifica appaiono altri nomi celebri: Shia LaBeouf, Milo Ventimiglia (Heroes). Asher Book (Saranno Famosi), Daren Kagasoff (La vita segreta di una teenager americana), Chad Michael Murray (Tree Hill) e Chace Crawford (Gossip Girl).
Anche l’Italia rivendica la sua parte e punta forte sul fascino latino: i ‘belli’ del Belpaese, secondo Girlfriend, sono Matteo Branciamore, Walter Fontana dei Lost, financo Marco Carta, direttamente da Amici prima e Sanremo poi.
Il ragazzino sardo si scopre dunque modello dei canoni di bellezza italici, con doti da sex symbol che neanche lui sospettava di possedere. Un ulteriore riconoscimento, a coronamento di un anno, questo 2009, assolutamente da incorniciare per lui.

Comments are closed.