Home Spettacolo Gossip Il tradimento di Tiger è già un videogioco

Il tradimento di Tiger è già un videogioco

tiger-woods
Dopo aver occupato le prime pagine dei giornali scandalistici, adesso il tradimento di Tiger Woods si è trasformato in un videogioco.
Un gioco virtuale in cui la moglie tradita, Elin, armata con una mazza da golf corre furiosa all’inseguimento della macchina occupata da Tiger e da una delle sue amanti. Durante la corsa è necessario saltare alcuni ostacoli per impedire a Elin di raggiungere Tiger. Alla fine del gioco, insieme alla scritta Game Over, appare lo stesso messaggio che il re del golf  ha scritto nella sua pagina web “Questa situazione che è colpa mia, è penosa sia per la mia famiglia che per me”.
Se questo accade nel mondo virtuale, nella realtà nuovi particolari si vanno aggiungendo allo scandolo del tradimento. Per esempio, che lo sportivo più ricco del mondo avrebbe intenzione di comprare il silenzio delle sue amanti con  7 milioni di euro. O che sarebbe disposto a sborsare fino a 280 milioni di euro in totale alla moglie, se quest’ultima si impegna a rimanere con lui nei prossimi sette anni. Cosa si fa per amore.
Annastella Palasciano