Home Spettacolo Programmi Tv, stasera 5 dicembre: le coppie di “Affari tuoi” sfidano le...

Programmi Tv, stasera 5 dicembre: le coppie di “Affari tuoi” sfidano le pesti di “Chi ha incastrato Peter Pan”

valeria-chi-ha-incastrato-peter-pan

Sabato sera in compagnia di Max Giusti e i suoi “Pacchi” in “Affari Tuoi” su Rai 1, nella speciale puntata in prima serata in cui a salire sullo sgabello sarà una coppia di futuri sposi che cercherà di sbarcare il lunario per iniziare la nuova vita insieme con qualche sicurezza economica in più. La posta massima in gioco è di ben un milione di Euro.

Quest’anno il programma è anche abbinato alla Lotteria Italia; ogni sera in studio sono presenti 20 possessori del biglietto sorteggiati; di questi uno avrà la possibilità di giocare, scegliendo tra sei pacchi, uno per continente più uno per l’Italia, e di vincere la somma massima di 250.000 Euro.

In questo 5 dicembre la controproposta Mediaset è costituita dal programma che ha battuto ogni genere di ascolti nei mesi passati: “Chi ha incastrato Peter Pan”, con Paolo Bonolis, Luca Laurentis, ma soprattutto una ciurma scatenata di vivacissimi bambini, in grado di mettere in difficoltà qualunque ospite che approda in studio. L’ultima puntata è andata in onda la scorsa settimana;  questa sera ci sarà un mix di tutti i momenti più belli ed esilaranti ne “Il meglio”, che si prolungherà anche al giorno 12: le candid camera, le interviste, i momenti più imbarazzanti, questi gli ingredienti della puntata odierna.

Italia 1 propone il film “La Mummia” mentre su Rete 4 due nuovi casi per l’agente speciale Seely Booth e l’antropologa Temperance Brennan nell’investigazione di morti misteriose in “Bones”.

Due nuovi episodi di “Close to Home” su Rai 2, serie di genere giuridico, con le ultime due puntate della seconda stagione.

Il terzo canale Rai segna l’esordio stagionale della biondissima Licia Colè, con la prima di quattro puntate di “Nati Liberi”, incentrato su documentari della “National Geografic” sul nostro pianeta e le sue creature.

Domenica Nolè