Home Spettacolo Gossip X Factor, Morgan lascia?

X Factor, Morgan lascia?

fo_in_morgan1

Non è ancora metabolizzata la fine di X Factor che già è partito il tormentone legato alla prossima edizione, e alla composizione del cast del noto talent show targato Rai Due, a partire dai nomi dei tre capisquadra.

Morgan dichiara di volere un ruolo diverso e, in caso contrario, mette in dubbio la sua partecipazione al programma. “Non credo che rifarò X Factor – ha dichiarato il cantante – adesso in questo ruolo sono troppo aristocratico, mentre mi sento più che altro un produttore musicale. Mi piacerebbe occuparmi delle basi musicali al posto di Lucio Fabbri. Poi però magari cambio idea”. Probabilmente la cambierà, dato che pare sia l’unico ad aver già firmato il contratto non per uno, ma addirittura per due anni.

Un altro in odore di conferma è Francesco Facchinetti. Anche Claudia Mori, dopo le difficoltà iniziali, è entrata in sintonia con l’ambiente e sembra ben disposta a rimettersi dietro la scrivania. Ancora nicchia, invece, Mara Maionchi, più per posa che per altro, sospettano in molti, che ritengono che quel dubbio equivalga già ad un sicuro sì.

Restano da reclutare i cantanti, sperando in una ‘pesca’ più felice di quella della passata edizione, considerata da tutti qualitativamente inferiore rispetto alle precedenti. Purtroppo, per scovare un talento, non sempre bastano gli esperti, è necessaria anche una bella dose di fortuna. C’è però ancora tempo, dato che la prossima edizione di X Factor comincerà solo in autunno, permettendo a chi lo fa di prepararsi al meglio e a chi lo segue di prendere una rinfrescante boccata d’aria. (fgmg)

Comments are closed.