Home Spettacolo Nuovo ingresso al Grande Fratello, torna Cristina del Basso?

Nuovo ingresso al Grande Fratello, torna Cristina del Basso?

cristina_del_basso_1

La puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio ha riservito uno scoop di assoluto rilievo per tutti gli appassionati del Grande Fratello: è stato infatti annunciato che lunedì entrerà una nuova concorrente nella casa. Secondo Alfonso Signorini, opinionista fisso del programma e volto notissimo dei palinsesti televisivi, si tratta di una “femmina dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi“: qualcuno insomma che potrà competersi con la reclusa Veronica Ciardi il titolo di ‘gatta morta’.
Ma le sorprese non finiscono qua: la nuova concorrente ha già lavorato nella televisione: nulla di strano coi tempi che corrono, senonchè Signorini ha chiarito ulteriormente che la ragazza in questione “è stata nella Casa durante la scorsa edizione”, senza specificare se come concorrente o col ruolo di ospite.
Parte quindi il toto-ingresso, e i nomi sono tanti: c’è chi punta forte sulla formosa Cristina Del Basso, che l’anno scorso con le sue curve ha fatto girare la testa a tutti gli italiani, e chi pensa al nome della biondissima Laura Drzewicka. Sempre fra le ex concorrenti in lizza anche Francesca Fioretti o Vanessa Ravizza, rispettivamente fidanzate del vincitore Ferdi Berisa e del genovese Alberto Scrivano.
Per quanto riguarda invece le ospiti, si mormora di un possibile coinvolgimento della playmate Sarah Nile: il suo profilo Facebook è stato aggiornato con un “si vaaaaaaa!” che potrebbe non lasciare spazio a equivoci.
Domani, nel corso della diretta, il tanto atteso responso.

Giorgio Piccitto

Comments are closed.