Taylor Lautner e Taylor Swift avvistati ancora insieme: sarà amore?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12

taylor_lautner_taylor_swift_kissingSebbene non abbiano confermato la loro relazione, i due Taylor sembravano davvero affiatati lo scorso giovedì in giro insieme per la città.

Secondo il sito americano di gossip Justjared.com, i due hanno trascorso la giornata sul set del film che li vedrà protagonisti “Valentine’S Day” (Il giorno di San Valentino), insieme alla collega Emma Roberts, e poi sono andati a mangiare insieme al Benihana di Beverly Hills.

Nella scena girata per il film, i due appaiono sulle tribune della scuola locale mentre si scambiano un bacio appassionato.

L’attore di New Moon, in un’intervista a Rolling Stone riguardo la nomination al Grammy, ha affermato di essere molto vicino alla cantante, senza però precisare quanto. “Andiamo molto d’accordo, ci siamo subito trovati e lei è una ragazza fantastica. Oltre ad essere bella, è molto divertente e carismatica”, queste le parole di Lautner.

Intanto la Swift ha raccontato la storia di come è nato il soprannome utilizzato dal suo amico per appellarla. “Mentre giravamo il film, il fatto di avere lo stesso nome creava confusione, così io ho proposto ‘Io ti chiamo Taylor e tu mi chiami Swifty”.

 Domenica Nolè