Sebbene non abbiano confermato la loro relazione, i due Taylor sembravano davvero affiatati lo scorso giovedì in giro insieme per la città.
Secondo il sito americano di gossip Justjared.com, i due hanno trascorso la giornata sul set del film che li vedrà protagonisti “Valentine’S Day” (Il giorno di San Valentino), insieme alla collega Emma Roberts, e poi sono andati a mangiare insieme al Benihana di Beverly Hills.
Nella scena girata per il film, i due appaiono sulle tribune della scuola locale mentre si scambiano un bacio appassionato.
L’attore di New Moon, in un’intervista a Rolling Stone riguardo la nomination al Grammy, ha affermato di essere molto vicino alla cantante, senza però precisare quanto. “Andiamo molto d’accordo, ci siamo subito trovati e lei è una ragazza fantastica. Oltre ad essere bella, è molto divertente e carismatica”, queste le parole di Lautner.
Intanto la Swift ha raccontato la storia di come è nato il soprannome utilizzato dal suo amico per appellarla. “Mentre giravamo il film, il fatto di avere lo stesso nome creava confusione, così io ho proposto ‘Io ti chiamo Taylor e tu mi chiami Swifty”.
Domenica Nolè