Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Volo Malpensa-New York: il mistero dell’annullamento

Volo Malpensa-New York: il mistero dell’annullamento

delta-air-lines

Trecento passeggeri saliti ieri sull’aereo delle 11.30 di sabato per New York, e non ancora partiti. Un’avventura lunga e curiosa, che ha iniziato a spazientire famiglie, bambini, e solitari frettolosi, come è, dopotutto, comprensibile che sia. Si aprono le proteste di rito su Facebook, perchè la rete non può non sapere, con tutti gli amici a ridere, commentare, arrabbiarsi, incoraggiare.

La Delta Airlines, compagnia aerea incriminata, ha fatto scendere i passeggeri già imbarcati, successivamente li ha fatti salire di nuovo, e di nuovo li ha fatti accomodare fuori. Dopo un pranzo offerto, ed una notte in albergo fuori programma, anch’essa spesata, i passeggeri sono  in questo momento ancora qui, a Milano.

Ora il volo risulta annullato, come finalmente è stato annunciato. I motivi? Ad oggi, non sono stati chiariti. Quando i passeggeri non perdono l’aereo, può capitare anche l’inverso, alla sfortunata o negligente compagnia di turno.

Sandra Korshenrich