Home Spettacolo Gossip Britney Spears a passeggio senza reggiseno

Britney Spears a passeggio senza reggiseno

britney

Che Britney Spears, fresca ventottenne, non amasse indossare biancheria intima già si sapeva, se ne era avuta ampia documentazione fotografica l’anno scorso, quando dagli States erano rimbalzati una serie di scatti che immortalavano l’ex reginetta del pop salire su di un’auto indossando una microscopica minigonna in occasione di un’uscita mondana con l’amica Paris Hilton. E la minigonna aveva rivelato la scarsa propensione della Spears all’utilizzo delle mutandine.

Questa volta, più castamente, Britney va a zonzo per Los Angeles in compagnia del fidanzato Jason Trawick sfoggiando un’aderente dolcevita gialla da cui strabordano, imperiosi e in rilievo, due sfavillanti capezzoli. “Come chiodi” farebbe dire Carlo Verdone a Angelo Infanti in una riedizione ad hoc di Borotalco. Fatto sta che anche questo fa notizia quando si parla dell’artista americana e le fotografie sono arrivate tosto fino a noi.

Va ricordato che, dopo qualche anno di difficoltà, Britney Spears sembra esser finalmente tornata ai suoi livelli, con un 2009 fortunato grazie ai singoli estratti dal suo album Circus, ed è appena uscita nei negozi un’antologia in doppio cd dei suoi brani più famosi, intitolata The Singles Collection, la seconda in carriera, pensata per celebrare i primi dieci anni di attività della cantante. (fgmg)