Home Sport Calcio, Catania: Atzori verso l’esonero, in arrivo Mihajlovic

Calcio, Catania: Atzori verso l’esonero, in arrivo Mihajlovic

gianluca_atzori

Manca solamente l’ufficialità, per la quale dovrebbe essere questione di ore: da oggi Gianluca Atzori non sarà più l’allenatore del Catania. Al 38enne tecnico – dalla scorsa estate alla guida della formazione siciliana – è stata fatale la sconfitta di ieri nell’ultimo turno di campionato contro il Siena, ennesima battuta d’arresto che ha portato i rossoazzurri in coda alla classifica con soli 9 punti raccolti in 15 giornate.

La dirigenza del Catania avrebbe già trovato il successore di Atzori sulla panchina della squadra. Si è infatti svolto nel primo pomeriggio a Roma un incontro tra l’amministratore delegato etneo Pietro Lo Monaco e Sinisa Mihajlovic, al termine del quale l’allenatore serbo non ha voluto rilasciare commenti.

A rilasciare delle dichiarazioni è invece Lo Monaco: “Alla squadra serve una scossa, ma prima di prendere una decisione devo parlare con Atzori”. Alla finestra – in attesa di questo ulteriore incontro – resta l’ex difensore di Sampdoria e Lazio ed ex tecnico del Bologna, pronto a sottoscrivere l’accordo con la società del presidente Pulvirenti fino al termine della stagione.

Daniele Ciprari

Comments are closed.