Home Spettacolo Gossip Concerti, beneficenza, programmi tv e Sanremo? Questa è Alessandra Amoroso

Concerti, beneficenza, programmi tv e Sanremo? Questa è Alessandra Amoroso

alessandra-amoroso

Sembra che la sua agenda continui ad essere colma di impegni: dopo l’uscita dal talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi, la cantante pugliese ha collezionato successi e, dopo aver ottenuto ottimi ascolti al fianco di Gianni Morandi nella conduzione del programma Rai “Grazie a tutti”, pare che la giovane ragazza possa prendere parte alla 60esima edizione del Festival della canzone italiana.

Antonella Clerici, prossima conduttrice del Festival, ha dichiarato che la produzione e la vincitrice della scorsa edizione del talent-show di Canale5, stanno trattando nel tentativo di trovare un accordo.
Pare però che se Alessandra dovesse essere scelta nella lista dei partecipanti, si chiuderebbero le porte per l’ex compagno di reality Valerio Scanu. Pare però che due “sopravvissuti” dello stesso reality sarebbero decisamente troppi da ospitare in un’unica edizione.

E sempre in tema di reality, sembrerebbe ormai certa la presenza al Festival di Marco Mengoni, il vincitore dell’ultima edizione del talent-show di Rai due “X-Factor”.
Per poter finalmente mettere a tacere tutte queste voci, dovremo aspettare pochi giorni, il 18 dicembre infatti sarà resa nota la rosa dei nomi. A quel punto tutto sarà ufficiale.

Alessandra Battistini

Comments are closed.