Grande Fratello 10: Alberto pensa a qualcuno fuori, Mara incassa il colpo.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36

albertoDopo giorni di tira e molla, doppi sensi e frasi dette a metà, è arrivato il confronto diretto tra Alberto e Mara. Appena un’ora fa, quella che poteva essere la nuova coppia del GF, è scoppiata ancora prima di formarsi.

Mara si tormentava da due giorni ormai; la bella romana, infatti, sabato aveva aperto il suo cuore al bell’abruzzese, e gli aveva confessato  i suoi sentimenti, non suscitando tuttavia reazione alcuna.

Alberto, infatti, continuava a ribadire l’affetto che provava per lei, ma non si sbilanciava più di tanto lasciando la mora a crogiolarsi nei tanti dubbi ed incertezze.

Poco più di un’ora fa, rannicchiati sotto il piumone, i due sono riusciti a trovare un momento di sincerità totale; Alberto ha rivelato di vivere un momento di forte indecisione; sebbene sia molto attratto da Mara, la trovi affascinante, gioviale e adori trascorrere del tempo in sua compagnia, si sente bloccato per via di una situazione che si è lasciato alle spalle prima di entrare nella casa, per un sentimento che continua a provare per qualcuno al di fuori. Allo stesso tempo, il predicatore teme che questa sua presa di posizione possa incrinare il bellissimo rapporto che si è venuto a creare con Mara, che dal canto suo dice di non potergli garantire sicurezze in merito al suo futuro comportamento; tutto dipenderà dall’atmosfera di maggiore o minore disagio che si verrà a creare tra i due.

Intanto sale la tensione, soprattutto tra i quattro nominati, per la puntata di stasera: chi uscirà tra Tullio, Diletta, Marco e Giorgio?

E soprattutto, chi saranno le new entry?

Tra qualche ora tutti gli interrogativi saranno risolti.

Domenica Nolè