Home Spettacolo Gossip Monica Bellucci incinta, arrivano le conferme

Monica Bellucci incinta, arrivano le conferme

m_bellucci_rid

Quella che nelle scorse settimane era una semplice supposizione si sta sempre più rivelando una piacevole verità: l’attrice italiana Monica Bellucci, 45 anni, è in dolce attesa. Per lei e per suo marito Vincent Cassel si tratterà del secondo figlio; la coppia ha già una bambina di 5 anni di nome Deva.

Nonostante il suo entourage non confermi i vari rumors, l’ufficialità della notizia è stata data dalla stessa attrice di origini umbre, che avrebbe rivelato la sua gravidanza alle colleghe Vanessa Redgrave e Rachel Weisz sul set del film che le tre stanno attualmente girando, intitolato “The whistleblowers” per la regia di Larysa Kondracki. Le riprese del film hanno luogo in Romania.

Già nel recente passato Monica non aveva fatto mistero di voler dedicare più tempo alla famiglia, preannunciando per il 2010 una riduzione degli impegni lavorativi per seguire maggiormente sua figlia Deva e lanciando – neanche tanto velatamente – l’ipotesi di un allargamento del nucleo familiare. Se, come sembra, la gravidanza sia già intorno al terzo mese, il secondogenito di casa Bellucci-Cassel nascerà tra maggio e giugno del nuovo anno.

Daniele Ciprari