Home Spettacolo Gossip Nicole Kidman svela: “Quando ero un’adolescente, nessun ragazzo mi guardava”

Nicole Kidman svela: “Quando ero un’adolescente, nessun ragazzo mi guardava”

nicole-kidman-life-is-brilliant
Nonostante sia oggi una delle stelle più ammirate di Hollywood, Nicole Kidman, quando era solo una ragazzina, non riscuoteva lo stesso successo.
In una recente intervista, l’attrice australiana ha svelato che, a causa della sua alta statura,  nessun ragazzo la guardava e che  teme che lo stesso possa accadere a sua figlia.
“Sono alta un metro e ottanta, e con i tacchi sono ancora più alta -ha raccontato Nicola a “Contact Music”- ed è sempre stato così. Non piacevo a nessun ragazzo, è stato molto difficile“. Oggi, nonostante abbia superato il suo trauma adolescenziale, Nicole teme che anche sua figlia Sunday Rose, debba  fare la stessa esperienza. “Assomiglia molto a suo padre (il cantante  Keith Urban, ndr), ma a me per l’altezza”. Secondo sua madre, la piccola, di un anno e mezzo, è molto più alta delle altre bambine della sua età.
In attesa di scoprire se i timori della Kidman sono o meno fondati, mancano ancora molti anni. In un futuro molto più vicino, la Kidman trascorrerà le vacanze di Natale in Australia, insieme al marito, alla bambina e al resto della sua famiglia.
Annastella Palasciano