Programmi Tv, stasera 7 dicembre: “Il sangue dei vinti” prova a contrastare il “Grande Fratello”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:34

grande_fratello10Canale 5 propone questa sera il suo pezzo forte per iniziare la settimana con il boom: appuntamento con la settima puntata del Grande Fratello 10; Alessia Marcuzzi sarà madrina di una serata ricca di contenuti: dal video messaggio di Gabriele con le conseguenti reazioni degli altri inquilini, il rapporto tra Veronica e Massimo, la speciale amicizia tra Maicol e Giorgio e, dulcis in fundo, l’ingresso di due nuovi concorrenti, la cui identità ancora è ignota, sebbene si vociferi in merito alla ex coniglietta di Playboy Sarah Nile. Si conoscerà inoltre il nome del gieffino che dovrà abbandonare la casa tra Tullio, Marco, Diletta e Giorgio.

Seconda e ultima serata con la miniserie “Il sangue dei vinti” su Rai 1, mentre su Rai 2 si anticipa l’appuntamento settimanale con le serie “Law and Order” e “Senza Traccia” rispetto al tradizionale martedì.

Vin Diesel sarà il re della scena su Italia 1 con il suo “XXX”, mentre su Rai 3,  continua la ricerca a persone scomparse in “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4 propone il “Comandante Florent” , serie francese con al centro le vicende di Isabelle Florent, capitano di una guardia di gendarmi.

Domenica Nolè