Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Roma: violenta lite tra rivali in amore, morto 26enne

Roma: violenta lite tra rivali in amore, morto 26enne

1

Si è conclusa in tragedia una rissa, avvenuta nella notte tra sabato e domenica nei pressi di Tivoli (Roma), tra due giovani per motivi sentimentali. Stefano Onofri, 26 anni, è morto intorno alle 4:30 di stamattina al Policlinico Umberto I di Roma.

Secondo la ricostruzione dei fatti, sabato notte Onofri e un giovane di 18 anni avevano iniziato un violento litigio in quanto interessati alla stessa ragazza. Il 18enne ha chiamato sul posto due suoi coetanei, con i quali ha picchiato il “rivale” avvalendosi di una mazza da baseball, per poi sparargli un colpo di pistola alla testa. I tre complici hanno poi nascosto il corpo gravemente ferito del 26enne in un cascinale.

Tornato a casa, l’aggressore ha raccontato l’accaduto al padre, che ha provveduto ad informare le forze dell’ordine. Onofri è arrivato nell’ospedale capitolino in condizioni disperate e i medici non hanno potuto lenire più di tanto la gravità delle lesioni riportate, fino a constatare il suo decesso. I tre ragazzi coinvolti dovranno rispondere dell’accusa di omicidio.

Daniele Ciprari