Home Spettacolo Gossip Un “harem” per Tiger Woods

Un “harem” per Tiger Woods

tiger-woods

L’incidente automobilistico dal quale è uscito lievemente ferito ha acceso la curiosità della stampa americana che, ora, non smette di rivelare nuovi scandalosi particolari sulla vita privata di Tiger Woods. Secondo quanto rivelato oggi, lo sportivo più famoso del mondo avrebbe avuto fino a nove amanti negli ultimi anni. Un vero e proprio harem.

“Una cameriera di Florida y una ragazza di New York, le ultime ad unirsi all’harem” scrive il New York Post. Il magazine assicura che una cameriera di 26 anni di Orlando mantenne una relazione sentimentale con il famoso golfista durante due anni, prima e dopo del suo matrimonio con la ex modella Elin Nordegren. L’avvocato della ragazza, che per il momento vuole rimanere anonima, ha assicurato al Post che “lei conosce molto bene dettagli della vita di Tiger” e che questi le confessò “che si sposò solo per pubblicità”.

Il giornale americano svela dettagli di altre cinque amanti del golfista e ipotizza che alla fine della settimana si potrebbe arrivare anche a dodici amanti.

Annastella Palasciano