Home Spettacolo Gossip Belen Rodriguez tra Borriello, Rubicondi e Corona: “Tante bugie”

Belen Rodriguez tra Borriello, Rubicondi e Corona: “Tante bugie”

FABRIZIO CORONA

Come già abbiamo detto, Fabrizio Corona ha chiesto alla sua bella compagna Belen, di sposarlo, prima ancora che lui abbia ottenuto il suo divorzio dall’ex modella Nina Moric, che avverrà nel giugno 2010.
E intanto, in vista del sogno futuro, Belen (che fa coppia fissa con Corona dallo scorso gennaio) parla di uomini, di tradimento e di amore: “Nei legami ho dato tutto, a Borriello e poi a Corona. Ma non ho avuto nessun flirt con Rossano Rubicondi, come si è detto per mesi in Italia!”.

Ricorderete tutti la fine della sua storia con il calciatore Borriello, di certo non terminata nel migliore dei modi dopo 4 anni d’amore, ed ora con un uomo come Fabrizio al suo fianco tutto per lei sembra andare magnificamente. Figli? Belen è sveglia e furba, e dice che prima vuole vedere il suo caro Fabrizio lontano da problemi legali, e poi potranno concentrarsi al meglio per avere un bambino.
E proprio parlando di Corona come padre e amante, la belle Belen dice: “E’ un padre stupendo, non fa le cose con malizia e alla fine danneggia solo se stesso. Nel sesso è tutta questione di testa, c’è poco di fisico. Sono tosta, mi piace essere dominata”.

Che avesse un debole per gli uomini belli, alti e magri, magari pure muscolosi, non ne avevamo alcun dubbio. In attesa si arrivare al divorzio di lui, Belen e Fabrizio sognano di poter pronunciare le fatidiche parole davanti all’altare; intanto lui le ha donato la fede di suo padre.

Alessandra Battistini

Comments are closed.