Ecco il nuovo Samsung Corby Pro touchscreen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:22

Samsung-CorbyPro-smallNuovo smartphone completo, ma dal prezzo accessibile. Wi-Fi, HSDPA, touchscreen e tastiera estesa QWERTY nella sua dotazione di serie.

Samsung continua la sua strategia di differenziazione e di offerta di diversi design in modo trasversale su tutta la sua gamma di cellulari e smartphone. La serie Corby si è presentata sul mercato con una strategia aggressiva, puntando su colori, funzionalità avanzate e prezzo competitivo.  Ora alla famiglia si aggiunge anche Corby Pro, che sarà commercializzato da 3 Italia al prezzo di 249 euro, oltre che accoppiato a diversi piani in abbonamento fino a 0 euro. Dotato di cover intercambiabili e di connettività 3G/HSDPA e Wi-Fi offre un display touchscreen da 2,8″, ma anche una tastiera
estesa QWERTY a scorrimento orizzontale.
Tra le altre caratteristiche spiccano la fotocamera da 3 megapixel, il connettore audio jack da 3,5 mm e il supporto microSD. L’interfaccia è quella ormai classica in casa Samsung, con la barra laterale a scomparsa personalizzabile con le applicazioni di maggiore accesso, compresi i social network come Twitter e Facebook.

Riccardo Basile

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!