Grande Fratello 10: Diletta è fuori, due le nuove entrate, quattro i nominati

sarah nile2A tenere banco nelle fasi iniziali della serata è il triangolo formato da Massimo, Marco e Veronica; mostrati gli RVM della settimana, si apre il dibattito e vengono interpellati ad uno ad uno i soggetti interessati; finalmente Marco ha la possibilità di aprirsi e di raccontare tutta la verità in merito a quanto successo sotto le coperte con l’avvenente romana, che continua a smentire con la solita aria da vittima, implorando il parrucchiere di smettere di mentire. Poi l’attenzione si sposta sul bacio passionale tra Pit e Veronica, che viene trasmesso in diretta in modo che tutti i coinquilini possano vedere; al termine del video la dichiarazione della mora ventiseienne in riferimento a Massimo: “E’ tutto per me!”.

Lunga attesa per l’annuncio su chi dovrà abbandonare la casa questa settimana; la Marcuzzi mette prima al sicuro Tullio e Giorgio, poi dopo una breve pausa un nuovo collegamento con i ragazzi per il verdetto: la super tatuata Diletta è richiamata in studio e saluta i suoi compagni di avventura, in modo particolare Mattia, con cui il rapporto si era spinto oltre la solita amicizia.

Uno che va e ben due ne entrano: le due nuove coinquiline sono Sarah Nile (come già si vociferava in precedenza), napoletana, modella ed ex coniglietta di playboy, e Dominique La Rosa, bolzanina 26enne, assistente odontoiatra. Le due accolgono subito grossi consensi tra i gieffini.

Fase finale dedicata alle nomination; degli otto nomi fatti dal GF saranno Cristina, Mara e il duo formato da Daniele e Mattia, ovvero gli ultimi arrivati, ad affrontare la prossima settimana nella consapevolezza che potrebbe essere l’ultima.

Domenica Nolè