10mila euro per un’avventura nel Metaverso: l’offerta assurda alla modella

La modella brasiliana Denise Rocha ha raccontato di un episodio piuttosto assurdo, le è stato offerto un assegno da 10mila euro per un’avventura nel metaverso. La notizia fa il giro del web.

Dove ci porteranno i confini della rete? Sicuramente questa notizia è molto particolare e crea anche un po’ di imbarazzo. Ma cosa è successo?

Denise Rocha e l'avventura nel metaverso
Denise Rocha, la richiesta assurda del fan (Instagram @deniserocha.oficial) NewNotizie.it

Denise è una splendida modella brasiliana che sui social network a volte va anche un po’ oltre le righe, presentandosi con contenuti al limite per adulti e mostrando tutta la sua bellezza in rete. È così che ha attirato l’attenzione di un ragazzo che si è presentato con una proposta davvero bizzarra. La content creator pubblica foto molto provocanti, ma nella vita di tutti i giorni è una 34enne normale che svolge la professione di avvocato. Quello che è successo non se lo sarebbe mai aspettato.

Un ragazzo infatti le ha proposto di avere un’avventura caldissima però nel metaverso per una cifra importante, 10mila euro. A raccontare tutto è lei stessa che ha specificato: “Ho ricevuto un’offerta di più di 10mila euro per avere un incontro nel metaverso con un abbonato del mio canale Of. È possibile? Cosa pensate di questo? Non conosco il metaverso e, nonostante sia una richiesta particolare, trovo tutto molto interessante. Prima di accettare però vorrei capire come funziona, sono curiosa e non vedo l’ora di vivere questa esperienza”.

L’offerta assurda arriva dal web

Avventura nel metaverso per Denise Rocha? Pare proprio di sì, i suoi fan alla domanda fatta dalla donna hanno risposto in maniera entusiasta spingendola verso questa possibilità perché credono sia molto particolare e divertente. Non è la prima volta che la ragazza racconta cosa accade con i suoi fan sui social network, molto spesso infatti l’abbiamo visto svelare situazioni piuttosto bizzarre legate al mondo di OF, alcune anche difficili da ripetere.

Denise Rocha cosa fa nel metaverso col fan?
Denise Rocha, cosa succede nel metaverso? (Instagram @deniserocha.oficial) NewNotizie.it

Nessuno si era mai spinto però a vivere un’avventura caldissima nel metaverso, una situazione insolita e che può portare a un cambiamento delle coordinate del reali. Questo dimostra anche come molto spesso i giovani siano sempre più chiusi ad avventure irreali e che non sono collegate a uno sviluppo dai contorni reali e che dunque si allontana sempre più da quella che è la comunione tra le persone, l’incontro, la vita vera. Cambierà qualcosa nel futuro? Pare proprio di no, ma staremo a vedere perché di certo notizie come questa un po’ di preoccupazione la portano.

Impostazioni privacy