Home Spettacolo Grande Fratello: Veronica e Mauro si riavvicinano?

Grande Fratello: Veronica e Mauro si riavvicinano?

veronica_gf10_ufs--400x300

Nella casa del Grande Fratello, sembra profilarsi all’orizzonte un inaspettato riavvicinamento tra Veronica Ciardi e Mauro Marin. Dopo le lunghe polemiche delle scorse settimane – e il caso di presunte molestie dissoltosi in una bolla di sapone – tra i due i rapporti sembrano migliorare di giorno in giorno.

Nel corso della serata di oggi, la 24enne romana e il salumiere veneto si sono ritrovati casualmente vis-à-vis in giardino: chiacchierando e scherzando piacevolmente, il 29enne trevigiano ha a più riprese cercato di avvicinarsi a Veronica, accarezzandole spesso i capelli e lanciando sguardi complici ai quali la cubista non ha di certo opposto resistenza, mostrandosi invece sorridente ed interessata.

Un fuoco di paglia o un episodio destinato ad avere qualche seguito? Nel dubbio, Massimo ha già detto la sua, mostrandosi preoccupato e manifestando a Veronica il suo disappunto per la ritrovata vicinanza tra lei e Mauro. Per Pit sembra ancora difficile da mandare giù l’episodio accaduto nei giorni scorsi tra la romana e Marco, al centro della scena nella puntata serale di ieri; questa ulteriore “complicazione” rischia di far diventare il pugliese ancora più possessivo.

Daniele Ciprari