Il 22 dicembre primo concerto in TV per Alessandra Amoroso

amoroso-240x300La marcia di avvicinamento della bella leccese verso il teatro Ariston prosegue sempre più spedita; una marea di riconoscimenti, apprezzamenti da parte degli esperti del settore e un numero incredibile di fan che si strappano  capelli al suono delle meravigliose melodie che le corde della ragazza riescono a produrre.

Un vero plebiscito quello che ha riguardato Alessandra Amoroso, l’ex allieva della scuola di “Amici” che probabilmente ha riscosso e sta riscuotendo il maggiore successo.

I blog su internet non fanno che parlare di lei e tutti i concerti vanno puntualmente in sold out; c’è poco da discutere, Ale è un vero talento e non è sfuggita a un volpone come Morandi, quando l’ha voluta come spalla nel suo programma.

Il prossimo appuntamento dal vivo sarà il 15 dicembre al New Demodè di Bari, con apertura delle porte e ritiro dei pass alle 20 e l’inizio del concerto alle 21.

Ma un evento straordinario avrà luogo il 22 dello stesso mese, un grosso regalo di Natale per tutti quelli che sono stati stregati dalla voce della Amoroso: su Italia 1 alle 23.30 andrà in onde il suo “Senza Nuvole Live”.

Per la prima volta un suo concerto viene trasmesso in Tv, lusso in genere concesso solo ai cantanti più affermati, segno del grande impatto con cui questa giovane ragazza si sta affermando sulla scena musicale italiana.

Domenica Nolè