Home Spettacolo Megan Fox, un successo travolgente

Megan Fox, un successo travolgente

big_megan_fox

Nonostante la fredda accoglienza al suo ultimo lavoro, Jennifer’s body, in America è ufficialmente scoppiata la Megan Fox mania. Ormai è dappertutto: riviste di moda e cinematografiche, televisioni, pubblicità e ogni tipo di media. Secondo l’opinione di molti è la legittima erede dell’attuale regina del cinema americano: Angelina Jolie.

Americana di origine, ma con parentele francesi e irlandesi, la Fox, a soli 23 anni, è una delle donne più ammirate dal pubblico maschiale attualmente. Per avere una minima idea della sua ascesa basta confrontare il suo posizionamento nel magazine FHM che stila la classifica delle donne più sexy del mondo. Dal 68° posto del 2006, è balzata al numero 17 nel 2007. Tra l’anno scorso e il 2009 è riuscita finalmente ad arrivare sul podio diventando la donna più sexy del mondo.

Nonostante la giovane età, bazzica il mondo dello spettacolo e della moda già da una decina d’anni, ma il successo planetario è arrivato con il film Transformers, del regista Michael Bay, che completerà la trilogia l’anno prossimo. Inoltre insieme al calciatore Cristiano Ronaldo ha scalzato i coniugi Beckam, posando per l’Emporio Armani. Di lei si è detto che fosse bisessuale, a seguito di un suo commento ad una spogliarellista, che le piaccia la marijuana, per questo favorevole alla legalizzazione, ma che non approva il resto delle droghe.

In America sono già sicuri, quando la regina Jolie lascerà il trono, sarà lei a reclamarlo più prepotentemente di tutti. Anche se la sfida con la bellissima Evangeline Lilly, la Kate di Lost, è già aperta.

Giuseppe Greco