Home Spettacolo Gossip Paris Hilton a Bologna per farsi un naso anti-CO2

Paris Hilton a Bologna per farsi un naso anti-CO2

paris-hilton1

Paris Hilton da un po’ di tempo non faceva parlare di sè, tanto che, solo qualche giorno fa, la CNN ha pubblicato sul suo sito un preoccupato speciale sull’assenza dalla mondanità della ragazza “who became famous simple for being famous”. L’articolo titolava: “Perchè è scomparsa Paris Hilton?”

Oggi, finalmente, una novità. E in vero Hilton-style. La giovane ereditiera sarebbe in procinto di andare a Bologna con una precisa idea in testa: rifarsi il naso. Fino a qui tutto normale, probabilmente non sarà la prima né l’ultima volta che lo farà. La curiosità riguardo alla notizia, però, è tutta nelle motivazioni che la spingerebbero a sottoporsi all’intervento di chirurgia correttiva. Non si tratterebbe, come ci si potrebbe aspettare, dell’ennesimo ritocchino estetico per fare il suo naso ancora più carino, Paris questa volta lo vorrebbe anti inquinamento.

“Penso che i filtri nasali siano insufficienti per fermare gas e polveri sottili che ci assediano nelle metropoli. Io in particolare sono affetta da una rinite cronica e quindi vorrei che il mio naso avesse maggiori difese immunitarie. Ogni volta che soggiorno in grandi città – ha continuato Paris nell’intervista concessa alla rivista americana Girl – come Los Angeles, Milano, Mosca o Pechino, non riesco proprio a respirare e comincio a tossire come una tisica. Per questo voglio che il mio naso abbia maggiori difese. L’ecologia del proprio corpo parte dal naso. Per questo mi opererò presto“.

Questa risoluta decisione la porterebbe a breve sotto le torri bolognesi, dove operano chirurghi ritenuti tra i migliori a livello internazionale per gli interventi di rinoplastica. Su tutti, il nome di Paolo Gottarelli, che già in passato fu indicato come colui che aveva operato Paris al naso. Il professionista, naturalmente, mantiene il massimo riserbo sull’identità dei suoi pazienti. (fgmg)