Home Spettacolo Gossip Robert Pattinson, cosa c’è oltre all’essere vampiro?

Robert Pattinson, cosa c’è oltre all’essere vampiro?

robert_pattinson_kristen_stewart_foto_sexy

Se Jhonny Depp è il più sexy del mondo, il bel Robert non è voluto essere da meno, arrivando alle spalle del bravissimo attore. Fatalità sono entrambi molto famosi per essere rispettivamente un pirata maledetto ed un vampiro misterioso.
L’inglesino Robert stanco di essere riconosciuto dalle sue migliaia di fan solo per essere un vampiro, ora punta in alto: nel 2008 la sua filmografia si è allargata con un film chiamato “Piccole Ceneri”, uscito in vari paesi tra cui USA e Inghilterra, ma in Italia è stato bloccato dalla censura per scene piccanti, o semplicemente a causa di un bacio gay che nell’Italia bigotta non può essere mostrato al cinema?
L’attore interpretava Salvador Dalì.

Nel 2010, come detto qualche giorno fa, inizieranno le riprese del film “Bel Ami” tratto dal romanzo di Guy de Maupassant, e nel film potrà recitare al fianco della bellissima Uma Thurman, che ha spodestato Nicole Kidman per il ruolo. Ma Pattinson tornerà poi vampiro per prendere parte al terzo capitolo della saga: “Eclipse”, pronto per un’altra (l’ultima?) sfida.

L’amore resta un campo minato, continuano le voci di una relazione tra lui e la sua collega di “Twilight” Kristen Stewart. Ma anche qui i pareri sono contrastanti, mentre lei si dichiara lesbica, il magazine OK! annuncia che, per detta della zia di Robert, l’attore avrebbe presentato la ragazza ai suoi genitori.
Dove sarà la verità?

Alessandra Battistini

Comments are closed.