Home Spettacolo Gossip Uomini & Donne: la foto di Giuseppe con la sua ex. E’...

Uomini & Donne: la foto di Giuseppe con la sua ex. E’ Valentina o no?

giuseppe

Se sia Valentina o no, purtroppo non lo sappiamo più, visto che mentre la vera Valentina conferma una relazione con Giuseppe, lo stesso tronista smentisce, dicendo che la sua ex non sia stata lei.
Restano degli scatti fotografici dei due, dove si nota la bellezza della trans e la giovinezza del tronista di Canale 5.
Secondo il blog ufficiale di Uomini e Donne, è stata però svelata concretamente l’identità della trans, che pare non aver più un attimo di tranquillità a causa della relazione a posteriori chiacchierata, con Giuseppe Mazzitelli.

Ad onor del vero, questa “Valentina” è davvero una bellissima donna, non più giovanissima, ma con una forte sensualità che la contraddistingue davvero. Perché del resto lei femmina si sente per davvero, nonostante l’anatomia fisica possa indicare suo malgrado il contrario.
Giuseppe è giovane, giovanissimo, proprio a ricordare che la relazione risale a molti anni fa, quasi 10. Alla luce di tutto questo, volendo allontanarci da ogni polemica che si aggira intorno al ragazzo, di certo la sua storia d’amore non è così strana, l’unica differenza è che lui ha deciso di renderla nota a tutti, mostrando di avere davvero coraggio e nessuna vergogna in merito.

Alessandra Battistini