Home Spettacolo Gossip Vogue Paris, arriva il calendario 2010

Vogue Paris, arriva il calendario 2010

calendariovogue

Vogue Paris, l’autorevole rivista di moda, ha lanciato il suo calendario 2010. Sono Iselin Steiro, Natasha Poly e Raquel Zimmermann le protagoniste del calendario più glamour di tutti. Gli straordinari giochi di luce del fotografo Mario Sorrenti rendono omaggio al corpo femminile come solo Vogue sa fare.

Vogue è un mensile statunitense, ma ormai le sue filiali in tutto il mondo ne hanno fatto la rivista di moda più importante del mondo. La sua ascesa nel mondo della moda avvenne nel lontano 1909 quando fu acquistata dal gruppo Condé Nast. Condè William Nast capì il potere della fotografia come mezzo di trasmissione di arte e ne fece un marchio che oggi è conosciuto e autorevole in tutti il globo.

Contrariamente ad altri calendari, in cui si mettono in risalto le parti “più formose” delle modelle, Vogue punta sempre a distinguersi e quest anno lo fa grazie ai giochi di luce di un esperto fotografo quale è Mario Sorrenti. La Zimmermann, una delle protagoniste, è una delle modelle più famose e pagate al mondo mentre la Poly e la Steiro sono due astri nascenti del pianeta supermodelle.

Giuseppe Greco