Home Spettacolo Gossip Look zebrato per Jennifer Lopez

Look zebrato per Jennifer Lopez

jenniferlopezzebrata

Inedito e singolare abbigliamento per la celebre cantante ed attrice newyorkese Jennifer Lopez. Come documentato dal sito internet Gossipblog.it, la 40enne ispanoamericana è stata fotografata – insieme a suo marito Marc Anthony – a Miami, davanti al Land Shark Stadium prima della partita di football NFL tra la formazione locale dei Dolphins e i New England Patriots.

Per l’occasione J.Lo ha estratto dal cilindro un abito a strisce bianche e nere, talmente lungo da poter essere usato per togliere la polvere dall’Orange carpet; un deciso passo indietro in fatto di gusto per una star abituata a curare con attenzione la propria immagine. A stonare ancora di più è però il contrasto tra il look zebrato di Jenny e quello sciatto del suo coniuge: Anthony si è presentato con un abbigliamento a dir poco “casual”, blue jeans e camicia semiaperta, con tanto di cappellino dei Miami Dolphins.

La diva di Let’s Get Loud ha da pochi mesi – per colpa della recessione economica – fatto chiudere i battenti alla sua personale linea di abbigliamento, nata nel 2003. Se queste sono le ripercussioni sul look pubblico della coppia Lopez-Anthony, Jennifer farebbe bene a ripensarci e a far rimettere in moto la sua fashion house!

Daniele Ciprari