Home Sport Calcio, Napoli – Mazzarri “Voglio un Napoli offensivo”

Calcio, Napoli – Mazzarri “Voglio un Napoli offensivo”

mazzarri_dopo_fiorent

Periodo più che buono per Walter Mazzarri ed il suo Napoli imbattuti ormai da 8 turni. Da quando l’allenatore toscano ha preso il posto di Roberto Donadoni sulla panchina partenopea gli Azzurri hanno risalito la china alla grande portandosi ad appena due punti dall’Europa “E’ come se cominciasse ora il campionato. In otto gare ci siamo rimessi a partire quasi da zero con tutti, si può andare avanti ma anche scendere. Non molliamo mai ed è questa la mentalità che piace a me” ha dichiarato Mazzarri.

L’ex allenatore di Reggina e Livorno ha poi sottolineato come l’apporto fondamentale del passionale pubblico napoletano sia una vera e propria arma a doppio taglio in grado di dare una spinta in più durante i novanta minuti ma anche di mettere addosso troppe pressioni esaltando in maniera sfavillante i propri beniamini dopo una serie di risultati positivi.

Infine ha sottolineato come il suo Napoli ideale sia quello votato alla fase offensiva “Se proprio devo dirlo, il mio calcio ideale è quello giocato nel finale con il Bari quando in campo eravamo pieni di punte e mezze punte”

Simone Meloni