Home Sport Calcio, Palermo – Kjaer per ora non cede alle avances del Manchester...

Calcio, Palermo – Kjaer per ora non cede alle avances del Manchester United

simon-kjaer-palermo

Non può che essere lusingato Simon Kjaer, difensore danese del Palermo, dall’interessamento nei suoi confronti da parte del Manchester United anche se il giocatore rosanero non si monta la testa e dichiara “Io sto bene qui a Palermo e spero di poterlo portare in Europa, poi penserò al Sudafrica. Per me sarà un esperienza incredibile, ma io ho tre anni di contratto, quindi non penso possa essere una vetrina per me in vista di un trasferimento. Non ho parlato con nessuno e sono concentrato unicamente sul Palermo, anche in prospettiva post-mondiale. Se per me sarebbe meglio un’altra stagione a Palermo? Non posso pensare a ciò che sarà tra sei mesi, devo pensare giorno per giorno”

Kjaer torna poi sulla vittoria di domenica scorsa contro il Cagliari della quale è stato protagonista con una rete. Il giocatore danese ha sottolineato come la squadra necessiti ancora di tempo per assimilare gli schemi del neo tecnico Delio Rossi che riserva alla tattica molto più tempo in allenamento di quanto fatto da Walter Zenga nella precedente gestione.

Poi torna sulla rete realizzata al Cagliari “Per me un gol è un gol, mi fa piacere averlo fatto ma è importante la vittoria della squadra. Io sono un difensore, certo è importante fare bene anche in fase offensiva ma principalmente è importante fare bene dietro“.

Simone Meloni