Home Spettacolo Gossip Calendari 2010, i mister e le miss più belli d’Italia posano per...

Calendari 2010, i mister e le miss più belli d’Italia posano per “Ecco”

granprixcalendario

E’ in arrivo un calendario tutto “made in Italy” con i volti e soprattutto i corpi delle donne e degli uomini più belli d’Italia. Il nuovo calendario 2010 della rivista Ecco infatti, avrà come testimonial i 12 uomini italiani e le 12 donne italiani più belli e hot.

Un calendario per tutti insomma, uomini e donne amanti dei calendari hot con scatti mozzafiato che ritraggono tra gli altri Miss Grand Prix Calcio, Miss Grand Prix Fitness, Miss Grand Prix Benessere, L’uomo Ideale D’Italia e il Volto più Bello d’Italia.

Tra i protagonisti abbiamo Maurizio Pizzagalli, Mister Italia. 21 anni, moro, 1,84 cm, studente di scienze motorie a Urbino. Obbiettivo: diventare un attore famoso. Stesso scopo anche per Carlotta Maggiorana, 1,74 cm, mora, è Miss Gran Prix. Ha solo 17 anni e frequenta ancora il liceo, ma prende già parte all’Accademia Nazionale di Danza classica e ha già girato un film con attori del calibro di Sean Penn e Brad Pitt, Tree of Life.

Gli scatti sono stati realizzati a Ischia, luogo perfetto per degli scatti dai panorami e dalle spiagge da sogno. Il calendario di Ecco mette in mostra bellezze maschili e femminili da tutte le regioni italiane risaltando così il bello nostrano a tutto tondo.

Giuseppe Greco