Home Spettacolo Grande Fratello 10: Mauro e Massimo ai ferri corti per Veronica

Grande Fratello 10: Mauro e Massimo ai ferri corti per Veronica

veronica_gf10_ufs-400x300-300x225

Nella casa più spiata d’Italia non accennano a placarsi le polemiche. Il riavvicinamento – seppur solo amichevole, almeno all’apparenza – tra Veronica e Mauro non va proprio giù a Massimo. Dopo le carezze e le attenzioni che il salumiere veneto ha rivolto alla mora romana, nel corso della cena di ieri sera si è assistito a nuovi scontri verbali tra Mauro e Pit.

Il body builder pugliese si è scagliato contro il suo “rivale” prendendo come spunto un futile gesto – comunque poco educato – proprio di Mauro, che ha inzuppato del pane nel piatto del suo vicino di posto Daniele. Nel giro di pochi minuti torna la (momentanea) calma, ma appare evidente il disagio di Massimo nei confronti dell’esuberanza del 29enne trevigiano, esuberanza ritrovata anche nei rapporti con Veronica.

Il “duello” è proseguito poi dopo la cena, quando i due si sono resi protagonisti in soggiorno di nuove scaramucce e di velate minacce. Mauro si dichiara contento del rapporto sentimentale che si sta creando tra Pit e Veronica, ma allo stesso tempo punzecchia pesantemente Massimo sulla sua gelosia. L’ingresso della cubista romana nella sala serve ad evitare che i due “contendenti” alzino ulteriormente i toni.

In un successivo chiarimento avvenuto in camera da letto, Massimo trova l’appoggio dell’amica Carmen. I due ragazzi cercano così di convincere Veronica a non dare troppa confidenza a Mauro, ritenuto “troppo infantile” e soprattutto ancora troppo attratto dalla 24enne capitolina per non avere secondi fini. Veronica però non sembra lasciarsi convincere, affermando: “Non me la sento di non calcolarlo.

Daniele Ciprari