Home Spettacolo Gossip Kristen Stewart: i miei baci a Robert Pattinson in New Moon non...

Kristen Stewart: i miei baci a Robert Pattinson in New Moon non fanno ingelosire le fan

kristen-stewart_l

Se Kristen Stewart non è la ragazza più invidiata del pianeta poco ci manca. Del resto, come potrebbe non esserlo? Contesa com’è da Robert Pattinson e Taylor Lautner in New Moon, nuovo capitolo della saga Twilight, non può che suscitare la malvolenza di una moltitudine di ragazze in tutto il mondo, cui ne basterebbe uno dei due a caso.

La 19enne di Los Angeles torna sul difficile triangolo amoroso del film, in un’intervista che uscirà nel numero di gennaio della rivista inglese Sugar. “E’ piuttosto triste. Una cosa tipicamente da ragazze avere un ragazzo ideale per cui dover combattere. Però c’è anche questo migliore amico che è perfetto per te. Bella ignora il ragazzo giusto per lei perchè ha bisogno del fuoco che riceve da Edward“.

A detta dell’attrice, le fan non sarebbero però gelose del suo rapporto privilegiato con i due attori più sexy del momento. “Credevo che le fan della saga di Twilight mi avrebbero odiata per i baci a Robert Pattinson, ma al contrario sembrano apprezzarli molto. Mi piace che le ragazze stiano dalla mia parte. Amo i fan”.

Nega poi che la storia d’amore con lo stesso Pattinson sia passata dal set alla vita reale e si sia tradotta in fidanzamento. “No, non è vero“, dice chiudendo il discorso. L’intervista prosegue e si conclude parlando del rapporto speciale che la lega alla madre e del progetto, già in cantiere, di scrivere una sceneggiatura a quattro mani con lei. (fgmg)

Comments are closed.