Home Spettacolo Gossip Megan Fox nuda, ecco svelato il mistero delle foto-bufala

Megan Fox nuda, ecco svelato il mistero delle foto-bufala

megan-fox-chiappe

Qualcuno (molti) la amano, qualcun altro sostiene che sia sovraesposta in tv, internet e giornali. Beh, tutti i torti non li ha dal momento che sul web c’è così tanta MeganFox-mania che sono arrivate anche le foto che ritraggono nuda la bellissima attrice. Peccato che sia tutta una bufala. Proprio così, la donna più sexy del mondo compare nuda sul web, ma le foto non sono altro che il ritocco di qualche “furbone”.

Qualcuno potrebbe dire “cavolo, vorrei che fossero reali”. Ma c’è anche chi può sorvolare e ammirare le fattezze della Fox, “facendo finta” che sia proprio lei a posare. Questa seconda ipotesi ha preso il sopravvento o grazie al popolare sito “Fake celebrity“, le foto hanno fatto il giro del mondo spacciandosi per vere. Bastava fermarsi un momento e capire che al giorno d’oggi chiunque può spogliare e vestire (più spogliare) le star hollywoodiane a proprio piacimento senza neppure fotografarle. Le magie di Photoshop e affini.

Ecco svelato il mistero delle foto che giravano online insieme alla notizia che il laptop di Megan Fox fosse stato usurpato da alcuni hacker rendendo pubbliche alcune immagini personali dell’attrice americana. A qualcuno sarà piaciuta più questa operazione di “transformers” che il popolare film di Michael Bay.

Giuseppe Greco