Nuova applicazione Uquery per iPhone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:08
Iphone applicazione guitar
Iphone applicazione guitar

l’iPhone e l’iPod Touch sono ormai diventati degli strumenti utilizzati da numerosi utenti, invogliati nel loro utilizzo anche per le molte funzioni utili e anche divertenti che consentono di mettere in atto grazie alle loro applicazioni.

Molti di questi software tra l’altro sono disponibili agli utenti in maniera gratuita e consentono di svolgere dei compiti utili, che possono aiutarci nella nostra vita di ogni giorno. A volte siamo interessati a trovare una determinata applicazione per iPhone e iPod Touch.
In questo caso possiamo servirci di uno specifico ed efficiente motore di ricerca. Si tratta di Uquery, che consente di cercare e scaricare le applicazioni che più ci interessano e si propone come una vera e propria alternativa ad iTunes e ai rallentamenti a cui spesso il servizio è soggetto. Il database messo a disposizione da Uquery per la ricerca delle applicazioni è davvero molto vasto e ricco. Dispone infatti di più di 72.000 applicazioni.

Si possono sfruttare anche le diverse opzioni avanzate di ricerca che ci permettono di giungere a dei risultati specifici. Possiamo anche decidere di visionare le applicazioni procedendo per prezzo, categoria o data di realizzazione. E’ possibile sapere in pochi attimi anche quali sono le applicazioni di recente creazione. Cliccando sui risultati di ricerca, possiamo visualizzare una descrizione del software, degli screenshot e il link da cui possiamo scaricare l’applicazione.

Riccardo Basile

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!