Pattinson vs Clooney: il bell’inglese vince la sfida tra le ammiratrici

robgeorAnna Kendrick è sicuramente una delle attrici più invidiate negli ultimi periodi: non capita tutti i giorni di avere la fortuna di lavorare con due degli attori più affascinanti di Holliwood.
La giovane americana, infatti, ha di recente recitato al fianco del tenebroso Robert Pattinson in “New Moon” e insieme a George Clooney in “Up in the Air”, film che si vocifera potrebbe ottenere più di una nomination agli Oscar.
L’attrice in un’intervista al Reel Empire ha dichiarato “Per quanto ho avuto modo di sperimentare, ricevono tipi diversi di attenzione. Robert è oggetto di grida, adulazioni e preghiere davvero intense, non sempre piacevoli, soprattutto se assumono i toni dell’isteria. La gente che si avvicina a George, essendo lui ormai così affermato, cerca di stabilire una conversazione, ed è interessante poi guardarlo schivare certe situazioni con una disinvoltura tale da non perdere mai la calma”.
Di fronte alla domanda di chi secondo lei ha maggiore isteria intorno a sé, la risposta immediata è stata Robert Pattinson.
“Non ho mai visto nulla di simile. Ieri, alla premiere di “Up in the Air”, la gente mi chiedeva: “Ti rendi conto di quanto clamore c’è intorno a questa premiere?”, e io pensavo “Non avete visto niente!”.
La Rob-mania induce addirittura a far temere per l’incolumità del bel vampiro, tanta è la foga delle fan che ogni volta accorrono a vederlo.
Domenica Nolè