Home Spettacolo Gossip Penelope Cruz “innamorata pazza” di Meryl Streep

Penelope Cruz “innamorata pazza” di Meryl Streep

penelope-cruz-meryl-streep

C’è già chi ha osato definirla una vera lesbo mania. Più semplicemente la chiamerei stima tra colleghe.
Prendiamo per esempio la bravissima Penelope Cruz che ha deciso di esprimere la sua viscerale passione per una collega del calibro di Meryl Streep: “Ogni volta che la vedo vorrei baciarla. Sono pazza di Meryl Streep, specialmente dopo averla vista nel film “Silkwood” del 1983 la prima cosa che ho pensato è stata “adesso le bacio i piedi per venerarla”.

E’ vero che tutto ciò che assume un tocco saffico pare ottenere particolare curiosità, come nel caso di Alba Parietti con Victoria Cabello o delle attrici Isabella Ragonese e Valeria Solarino.
Nel caso delle prime due (Parietti-Cabello) il bacio che fece salire gli ascolti avvenne nel corso del programma di Victoria; Alba dichiarò di averlo fatto “solo per provare che sensazione è”.
Passando invece a Solarino-Regonese, il loro bacio sul tappeto rosso servì come forte spinta promozionale al loro film “Viola di Mare” che trattava di un amore saffico nella Sicilia ottocentesca.

Tornando all’attrice spagnola, che attualmente si trova sul set di ‘Sex And The City 2’, oltre a dichiararsi particolarmente attratta dai piedi della Streep, ha anche svelato con chi vorrebbe organizzare una cena con i fiocchi: “Vorrei avere con me Federico Fellini, Billy Wilder, Woody Allen, e naturalmente Pedro Almodóvar”.

Alessandra Battistini