Home Spettacolo Spettacolo per la Regina in UK, Lady Gaga censura il suo show

Spettacolo per la Regina in UK, Lady Gaga censura il suo show

gaga

Nonostante il suo fare, spesso sopra le righe, la popstar Lady Gaga ha dovuto moderare i toni lunedì sera, quando si è esibita di fronte la Regina Elisabetta II. A Blackpool infatti, nella cornice del Royal Variety Performance, si è tenuto il consueto spettacolo annuale pre-natalizio al quale partecipa la famiglia reale. Spettacolo poi destinato alla messa in onda in tv.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, alias Lady Gaga, ha dovuto rivedere la sua politica sugli spettacoli, in quanto per la serata era stato richiesto un atteggiamento non troppo eccessivo, data l’occasione e gli ospiti soprattutto. La star newyorkese, 23 anni, propone spesso shows molto spinti con scene in cui compare anche sangue finto o si assiste a suicidi. Tutto questo è stato censurato a Blackpool e i modi di agire in scena sono stati più sommessi.

Ma questo non ha causato nessun problema alla popstar. Lady Gaga è stata contenta ed è apparsa emozionata al cospetta della Regina d’Inghilterra. “Sono una sua grande fan, spero che il mio spettacolo le sia piaciuto“. Nient altro è trapelato dalla sua bocca in merito all’incontro con Sua Maestà. Oltre a Lady Gaga, la serata ha avuto ospiti di tutto rispetto con Michael Bublè, Mika e Miley Cyrus che hanno allietato tutti i presenti, Elisabetta compresa, con le loro esibizioni.

G.G.