Home Sport Calcio Palermo – Il D.s del Wolfsburg smentisce l’interessamento per Kjaer

Calcio Palermo – Il D.s del Wolfsburg smentisce l’interessamento per Kjaer

kjaer

Continuano le voce di mercato che accostano il difensore danese del Palermo Simone Kjaer alle più disparate compagini europee. Negli ultimi giorni, oltre all’interessamente del Manchester United si era ventilata l’ipotesi di un’offerta proveniente dai campioni di Germania in carica del Wolfsburg, squadra nelle quale gioca anche un altro ex rosanero, Andrea Barzagli.

Intervistato da Mediterraneonline.it il D.s. della compagine teutonica Frank Aehlig ha categoricamente smentito ogni forma d’interesse per il giocatore “Non ci interessa .Non l’abbiamo mai osservato. Anzi non lo conosco perchè non l’ho mai visto giocare” dichiara il dirigente del club biancoverde.

Il talentuoso difensore che il Palermo ha ingaggiato  nel 2008 dai danesi del Midtjylland, classe 1989, è seguito da importanti club europei come Bayern Monaco, Liverpool e Manchester United oltre che dalla Juventus. Inoltre a giugno avrà l’occasione di mettersi in mostra con la sua Danimarca nei mondiali Sudafricani, una competizione che potrebbe aprirgli definitivamente le porte al grande calcio del vecchio continente.

Simone Meloni