Home Spettacolo Gossip Calendari 2010: Barbara Montereale, dagli incontri con Silvio a hot girl

Calendari 2010: Barbara Montereale, dagli incontri con Silvio a hot girl

barbara2

La nina de Berlusconi. Ecco come viene presentata Barbara Montereale dalla rivista spagnola Interviu che la ritrae in pose sexy per il suo nuovo calendario 2010. Se ne parlava già da un po’ e la stampa spagnola, particolarmente “attenta” alle vicende del premier italiano, le ha dato l’occasione di mostrarsi come mamma l’ha fatta.

Amica di Patrizia D’addario, la Montereale era il secondo nome più noto nella vicenda degli incontri delle escort a Palazzo Grazioli. “La ragazza di Berlusconi” ha cavalcato l’onda dello scandalo trasformandola in successo personale e mentre la D’addario scrive la sua autobiografia, lei posa per la rivista Interviu. Nessun nudo integrale per lei, ma di sensualità ne ha da vendere. Con il suo fascino mediterraneo la bella Barbara non passa certo inosservata.

La giovane non è nuova a scatti fotografici, se ne possono reperire moltissimi curiosando qua e là nel web. Inoltre aveva già tentato la scalata al successo con una fugace apparizione al programma della De Filippi, Uomini e Donne. Ma stavolta, la rivista spagnola ha deciso di puntare su di lei.

Proprio la stampa spagnola è stata quella, fra le stampe estere, più pungente nei confronti della politica italiana e forse, anche questo gesto, di mettere in un calendario una presunta ragazza del “Papi“, ha una valenza ironica nei confronti del Presidente del Consiglio e degli scandali in cui è coinvolto. Intanto lei se la gode e anche quelli che avranno fra le mani i suoi scatti hot.

Giuseppe Greco