Home Spettacolo Gossip George Michael 25 canne al giorno per 8 anni

George Michael 25 canne al giorno per 8 anni

05george_michael

Per chi ha imparato a seguirlo negli anni, è facile riconoscere George Michael come un uomo che vive negli eccessi.
Ultimamente però pare che stia davvero esagerando e il suo stato di salute inizia a far preoccupare i suoi amici più vicini che stanno cercando un modo per aiutarlo. A raccontare la notizia è il compagno di Elton John, David Furnish.
Lo stesso George Michael parlando della sua amicizia con Elton John, disse: “Elton non sarà contento fino a quando nel cuore della notte non gli busserò supplicandolo: Elton ti prego portami in clinica di riabilitazione. Non succederà!”.

La pop star in una recente intervista per il “Guardian Weekend” ha dichiarato che per ben 8 anni non ha fatto altro che fumare circa 25 canne al giorno.
Sono anche tanti i particolari che ha donato in merito alla sua vita sessuale, soprattutto confermando le voci dei suoi incontri nei bagni pubblici: lo scorso anno si trovava nei bagni pubblici del quartiere gay di Hampstead Heath (nord di Londra) e venne arrestato perché in possesso di cocaina e crack.


Di recente ha detto di non essere più terribilmente dipendente da cannabis, avendo diminuito l’assunzione con un limite giornaliero di 7 o 8 spinelli.

“La gente vuole vedermi finire male perchè ho rapporti sessuali con gli uomini nei bagni pubblici e perchè assumo droghe, di certo non è quello a cui aspirano tutti, ma penso faccia parte dell’invidia della gente voler vedere i tuoi punti deboli. Non riesco a capire come facciano a pensare che io sia un uomo debole. Sono solo fatto così”.

Alessandra Battistini