Home Spettacolo GF 10 su YouTube: doccia hot anche per Dominique

GF 10 su YouTube: doccia hot anche per Dominique

dominiquedoccia

Se l’intento del Grande Fratello era quello di “movimentare” sotto tutti i punti di vista la situazione all’interno della casa di Cinecittà, con l’ingresso – avvenuto lunedì scorso – delle due nuove concorrenti Sarah e Dominique l’obiettivo è già quasi raggiunto. Le ultime arrivate si stanno decisamente facendo notare, ma di certo non per questioni intellettuali o per l’interazione con i loro compagni.

Dopo la doccia “bollente” di Sarah Nile, l’altra neo-gieffina Dominique La Rosa non ha voluto essere da meno, mostrandosi anche lei alle telecamere in costume da bagno durante una piacevole doccia. La 25enne di Bolzano evidentemente non teme il confronto con la coniglietta napoletana. Il video è, neanche a dirlo, già presente e visitatissimo su href=”http://www.youtube.com/watch?v=srmlvcFhGkU”>YouTube.

Vedremo se, dopo essersi fatte notare in primis dai telespettatori, le due ragazze sapranno fare altrettanto con i loro coinquilini. Le donne presenti nella casa non hanno fatto di certo i salti di gioia al momento del loro ingresso, e i rapporti sono ancora tutti da costruire.

Daniele Ciprari

Comments are closed.