Home Spettacolo Grande Fratello 10: Maicol e George tornano da Parigi

Grande Fratello 10: Maicol e George tornano da Parigi

14af997ac732fb

Nella casa del Grande Fratello hanno fatto il loro ritorno in scena Maicol e George, i due ragazzi che nel corso della puntata serale di lunedì erano stati “premiati” con un inatteso viaggio a Parigi. Per la prima volta nella ormai decennale storia del reality show, dei concorrenti sono usciti dalla casa varcando addirittura i confini nazionali.

Ma, come da accordo, i due hanno dovuto tenere totalmente nascosto l’accaduto agli altri coinquilini. Rientrando in casa, la strana coppia Maicol-George ha così dovuto inventare di sana pianta qualche altra storia: hanno quindi raccontato a tutti di aver passato tre infernali giorni nel tugurio, durante i quali non hanno fatto altro che spalare carbone. Per rendere la burla un minimo credibile, il ferrarese e l’umbro si sono presentati ai compagni con la faccia sporca di polvere nera.

Evidentemente il loro racconto è stato però caricato di una enfasi perfino eccessiva: non tutti i ragazzi, infatti, sono sembrati convinti dalle loro parole a tratti poco credibili. Veronica ha addirittura chiesto di potersi recare di persona nel tugurio per verificare la situazione. Per il momento tutto sembra risolto, ma l’impressione è che nel corso della prossima prima serata – lunedì 14 – la verità verrà svelata.

Daniele Ciprari